BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuova offerta Enel per bolletta elettrica: un mese gratis e costi fissi. Le condizioni

La nuova promozione verde di Enel. Cosa prevede



Enel lancia la nuova offerta Energia Tutto Compreso Green, prima soluzione a livello nazionale del tutto eco-sostenibile. La novità prevede la fornitura di energia rinnovabile al 100% e l'azzeramento della CO2, è dedicata alle famiglie e prevede un prezzo fisso e invariabile per un anno comprensivo di tutte le voci della bolletta (Iva e imposte escluse).

Chi deciderà di sottoscrivere la promozione Energia Tutto Compreso Green avrà l'energia proveniente interamente da fonti rinnovabili. Ma le novità non finiscono qui, perché ogni anno tutti i clienti che rispettano la somma dei consumi previsti per la propria taglia riceveranno un mese di taglia gratis e due mesi di taglia gratis saranno, invece, previsti per tutti i clienti con consumi mensili entro la taglia scelta.

Sono quattro le cosiddette taglie previste: Small, Medium, Large ed Extralarge, e i clienti saranno liberi di scegliere quella che meglio si adatta alle loro esigenze, sia per la luce sia per il gas. Per sceglierla basterà che i clienti si colleghino al sito enelenergia.it e, attraverso un simulatore, potranno capire quale meglio si adatta a loro. Un bonus sarà previsto anche per il gas e sarà dedicato a chi farà un uso consapevole del metano.

Tutti i clienti che rispettano la taglia nell'anno riceveranno, infatti, un mese di taglia gratis, cui si somma la riduzione del 50% del prezzo della taglia per i mesi estivi. Testimonial della nuova promozione ‘verde’ di Enel è la campionessa mondiale di nuoto Federica Pellegrini, simbolo di energia positiva e legata all’acqua, una delle fonti di energia pulita che caratterizza la nuova offerta.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il