BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Wind lancia la nuova Adsl da 12 megabit

Wind ha presentato ''Libero MEGA'', la nuova offerta Adsl Flat che porta a 12 Megabit al secondo la velocità di navigazione.



Wind ha presentato ''Libero MEGA'', la nuova offerta Adsl Flat che porta a 12 Megabit al secondo la velocità di navigazione.

Disponibile dal 17 ottobre, la nuova connessione è attivabile da tutti gli utenti che risiedono in aree coperte dalla rete di accesso Adsl 2+. Libero MEGA sfrutta infatti l'evoluzione 2+ dell'Adsl, una tecnologia che garantisce un sensibile aumento della velocità di connessione e della qualità del collegamento

L'offerta prevede 12 Mega in Download e 1 Mega in Upload, a fronte di un canone mensile di 34,95 euro. Per chi si abbona entro il 4 dicembre 2005, Libero propone tre mesi di navigazione gratuita e nessun contributo di attivazione.

Durante il periodo promozionale, inoltre, i clienti che sceglieranno l'offerta Libero MEGA con apparato (+ 3 euro al mese), riceveranno in comodato d'uso un router Wi-Fi compatibile con lo standard Adsl 2+, allo stesso prezzo del modem tradizionale.

Nel frattempo rimarrà attiva la promozione sull'Adsl Flat a 4 Mega, che per chi si abbona entro il 4 dicembre costerà appena 19.95 euro al mese. La tariffa rimarrà attiva fino al 31 dicembre 2006 per gli utenti raggiunti dalla rete di accesso di Libero, mentre terminerà il 31 agosto 2006 per i clienti non ancora coperti. Sempre fino al 4 dicembre, prosegue anche la promozione Libero Flat Wi-Fi, che offre un router Wi-Fi allo stesso prezzo del modem standard a tutti coloro che si abboneranno via Web alle offerte Libero Adsl Flat nella versione con modem.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Fonte: Jugo
pubblicato il