BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Facebook e pubblicità: iniziative nei negozi offline. In cambio advertising gratis online

Pubblicità su Facebook: la nuova strategia dei piccoli imprenditori



Facebook entra a far parte delle nuove strategie di marketing di tanti imprenditori attraverso piccole pubblicità come piccoli immagini su cartelli di ingresso di alcuni negozi, tovaglioli di attività commerciali e scontrini.

E’ la nuova strategia di marketing sociale che punta a creare curiosità, attrarre clientela nuova sia nei negozi offline, perché saranno dotati di una novità che, consegnato ai gestori di locali, permetterà di integrare le attività di marketing offline con quelle online.

In pratica, Facebook offre ai diversi imprenditori la possibilità di promuovere la propria attività tanto online, quanto offline fornendo materiale specifico perché questa pubblicità arrivi.

D’altronde, come non fidarsi di chi ha studiato la strategia di crescita e sviluppo del social network oggi per eccellenza capace di aver successo in tutto il mondo e di aver raggiunto in men che non si dica più di 400 milioni di utenti?

La proposta di Faceboook sembra, infatti, allettante a molti. Così seguendo questa nuova iniziativa, i locali hanno iniziato a mostrare l'indirizzo delle loro pagine web su Facebook ovunque, dagli scontrini alle vetrine.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il