Professionisti e Pmi senza studi di settore 2010: parametri per anno 2009 per le tasse

Parametri 2010: il nuovo software per aziende e professioniti. Come funziona



Aziende e professionisti non sottoposti a Studi di Settore, è disponibile online Parametri 2010, il software ufficiale dell'Agenzia delle Entrate riservato a quei contribuenti che svolgono attività d'impresa, arti e professioni e che non rientrano nella casistica degli Studi di Settore approvati.

Per sostenere eventuali difficoltà nell’istallazione o nell’utilizzo del sistema, l'Agenzia delle Entrate ha attivato anche un servizio di assistenza telefonica, basterà contattare il numero verde 800279107 e avere risposte anche a domande pratiche sull'interpretazione dei parametri e su ogni aspetto della normativa di riferimento.

Parametri 2010 può essere utilizzato anche da quei soggetti compresi nell’ambito di applicazione degli stessi studi, ma su cui gravano condizioni di inapplicabilità che non possono essere estese ai parametri. Questo software calcola le somme attraverso variabili contabili e facendo riferimento a una determinata combinazione di alcune tecniche di statistica e matematica.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il
Puoi Approfondire