BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuove tariffe Skype da oggi 6 maggio: risparmi fino al 60%

Le nuove offerte Skyper pe chiamare in tutto il mondo



Nuove tariffe in arrivo da Skype: entrano, infatti, in vigore da oggi, giovedì 6 maggio, le novità Skype che promettono grandi risparmi. Le nuove offerte sono attive per chiamare in 170 Paesi e permetteranno, secondo i dirigenti, di risparmiare fino al 60% rispetto alla tradizionale offerta a consumo di Skype.

Inoltre, il manager Neil Stevens spiega anche come Skype abiliterà la videochiamata in contemporanea per gruppi fino a 5 persone. n un primo momento, questo nuovo servizio di chat video multipla, secondo quanto riferito, sarà disponibile solo per chi utilizza Skype per Windows, mentre una versione per Mac del software è attesa entro l’anno.

Da oggi ogni utente potrà scegliere fra diverse opzioni, dall’acquisto di pacchetti che partono da 60 minuti di conversazione fino ad arrivare all'offerta flat senza limiti. Le formule prevedono abbonamenti da un mese, 3 mesi e 12 mesi. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da un minimo di euro 0.89 al mese (1.02 euro iva inclusa).

Per scegliere la tariffa migliore che più si addice alle proprie esigenze bisognerà innanzitutto selezionare il Paese in cui si vuole chiamare, decidere se chiamare numeri fissi, cellulari o effettuare telefonate verso entrambi e quindi scegliere il piano considerano le proposte da un minimo di 1 mese fino a un massimo di 12, da 60 minuti fino a quello senza limiti. Le nuove tariffe sono disponibili in tutte le lingue.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il