BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Assicurazioni auto a confronto: quali sono le migliori Rc del 2010?

Come scegliere la polizza più adatta alle proprie esigenze. Le offerte



Tra caro petrolio, riduzione degli incentivi statali, e aumento dei costi di assicurazioni Rc auto, gli automobilisti sembrano non avere tregua. La crisi globale li colpisce in modo mirato e aumentano gli oneri e le spese, così, per far fronte a continui aumenti, il delle assicurazioni auto ha visto l'ingresso delle assicurazioni dirette o assicurazioni online, che offrono polizze a costi più bassi rispetto alle compagnie tradizionali.

A causa dei costi, sempre più alti, gli italiani scelgono di affidarsi per la scelta della propria assicurazione auto a nuovi broker che offrono prezzi concorrenziali e competitivi. E a dare un’idea delle nuove offerte c’è Supermoney.  

Le migliori proposte partono dalla Zurich Connect che permette al cliente di scegliere la propria polizza in base alle sue esigenze di guida e di tutela, di attivare le opzioni Guida Esclusiva e Guida Esperta per chi vuole essere l'unico guidatore dell'auto o per chi vuole che l'auto venga guidata solo da persone maggiori di 25 anni.

Il premio annuale che il cliente dovrà corrispondere è pari a 681 euro. A seguire c’è l’offerta ConTe.it che dà la possibilità al cliente di effettuare direttamente online il preventivo della prossima polizza auto. Inoltre se si decide di acquistare via internet, verrà effettuato uno sconto del 10% e se si effettuano in pagamenti tramite carta di credito verrà applicato un ulteriore sconto del 5%.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il