BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPad si può ordinare da oggi 10 Maggio in Italia. I prezzi e i modelli

Modelli e prezzi dell'iPad in Italia



Farà il suo debutto ufficiale il prossimo venerdì 28 maggio, ma è possibile ordinarlo già da oggi, lunedì 10 maggio. L’oggetto del desiderio in questione è l’ormai celeberrimo iPad di Apple, che avrebbe dovuto essere in vendita nel BelPaese già dal mese scorso e che, dopo averne annunciato il ritardo di uscita, ha suscitato ancor più curiosità e desiderio da parte di ognuno di riuscire ad averlo.

Così dagli Stati Uniti, il prodotto ‘rivoluzionario’ della casa della Mela si prepara a sbarcare, oltre che in Italia, anche in Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Gran Bretagna per quanto riguarda l'Europa e in Australia, Canada e Giappone.

Il nuovo Apple iPad Wi-Fi sarà commercializzato al prezzo di 499 euro per la versione 16GB, 599 euro per la 32GB, 699 per la 64GB, mentre per i modelli Wi-Fi + 3G il prezzo salirà sui 599 euro per la versione 16GB, 699 euro per la 32GB e 799 euro per la 64GB.

L’iPad sarà venduto presso gli Apple Store, gli Apple retail store e presso i rivenditori autorizzati Apple selezionati. Una volta inviata l’ordinazione, si avrà anche la possibilità di scegliere In fase di ordinazione è anche possibile scegliere gli accessori per iPad, tra i quali si congilia l’iPad Case (39 euro) della Apple. La consegna avverrà il 28 maggio e si può richiedere anche di farlo spedire gratuitamente.

Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il