BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cambiare conto corrente: come fare in mode veloce con offerte Unicredit, Conto Arancio e Banca Sella

Le offerte Banca Sella, Unicredit e Conto Arancio per il trasloco del proprio conto



Cambiare il proprio conto corrente è da oggi possibile grazie alle offerte che i diversi istituti di credito stanno lanciando sul mercato. L’ultima in ordine di arrivo è quella proposta da Banca Sella.

Si chiama Trasloca Tutto e facilita la chiusura del rapporto con la vecchia banca per iniziarne uno nuovo. Secondo il nuovo procedimento, Banca Sella si occuperà di trasferire ogni investimento prestito o mutuo collegati al vecchio conto direttamente sul nuovo, con una sola richiesta e in poco tempo.

Per i clienti interessati ad attivare il servizio Trasloca Tutto basterà chiamare il numero verde di Banca Sella o recarsi in una qualsiasi filiale del Gruppo. Per aiutare ancor di più i suoi clienti che hanno intenzione di far traslocare il proprio conto e trovare l’offerta che più si avvicina alle proprie esigenze, Banca Sella ha messo anche a disposizione online uno strumento di simulazione che permette il confronto tra i diversi prodotti proposti.

Molte banche offrono già questo servizio da tempo, basti pensare all’offerta Trasloco Facile di Unicredit o all’offerta di Conto Arancio, che ‘trasloca’ le utenze in una sola settimana semplicemente inserendo il vecchio IBAN.

Completamente gratis, Trasloco Facile di Unicredit permette di trasferire il proprio conto corrente e tutti i servizi ad esso collegati dalle pensioni, ai pagamenti, investimenti, bollette, affitti, stipendi a UniCredit Banca. Nel momento in cui il cliente richiede di cambiare conto, tutte le pratiche amministrative ad esso connesso verranno seguite e risolte dai consulenti Unicredit.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il