BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti veloci: nuove offerta "Multiplo" di Intesa San Paolo.

La nuova proposta Prestito Multiplo di SanPaolo. In cosa consiste



Si chiama Prestito Multiplo, la nuova iniziativa di Intesa Sanpaolo che ha deciso di erogare un finanziamento per facilitare l’accesso al credito da parte dei privati. Prestito Multiplo prevede un Tan bloccato a quota 6,95% fino al 31 maggio 2010, mentre il Taeg dell’operazione varierà dall’8,22% per piani di ammortamento di due anni, fino al 7,56 per durate di sei anni.

Semplice veloce da richiedere, la durata minima di questo prestito è due anni fino a un massimo di 72 mesi, le spese di istruttoria costeranno l’1% del capitale elargito. L’importo minimo richiedibile è di 2mila euro, il massimo è di 30 mila euro.

Per richiedere questo tipo di prestito bisognerà presentare tutta la documentazione relativa al proprio reddito, e cioè le ultime tre buste paga o l’ultimo modello Unico presentato al Fisco, senza la necessità di specificare eventuali motivi e/o progetti per cui è richiesto il finanziamento.

Una volta inoltrati i documenti necessari, la comunicazione dell’esito della domanda sarà notificata direttamente da Intesa San Paolo in un tempo relativamente breve. La concessione del prestito offre la possibilità di scegliere la durata, da un minimo di 2 anni ad un massimo di 6, e l’importo, da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 30.000.

Il rimborso avviene tramite rate mensili posticipate e addebitate automaticamente sul conto corrente di colui che ha richiesto il prestito. Il prestito è rivolto a tutti i lavoratori di età compresa dai 18 ai 75 anni.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il