BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tablet Google in arrivo: caratteristiche trapelate da Verizon

Google e Verizon insieme per sfidare Apple



Continua serrata la corsa a chi prima lancia un nuovo tablet Pc capace di fare concorrenza al quel fenomeno chiamato iPad che sin dalle prime ore di debutto sul mercato Usa ha registrato numeri record mai visti. Dai preordini, alle vendite, alle applicazioni ricercate, fino alla notizia boom del suo prossimo arrivo in Italia.

Dopo grandi colossi come Hp e Nokia, spunta ora la notizia di un possibile accordo tra Google e Verizon per il lancio di un nuovo Tablet. Che sia il figlio dell’operatore americano e di BigG il vero prossimo concorrente del dispositivo della casa della Mela?

In attesa di assistere ad un eventuale debutto ufficiale e vederne i risultati, sono trapelate per il momento solo delle prime notizie su potenziali caratteristiche. Il tablet Google firmato Verizon dovrebbe utilizzare il sistema operativo Android, come confermato da un altro portavoce di Verizon, Marquett Smith, ed integrare ogni tecnologia utile di Google per garantire ai propri clienti la migliore esperienza d´uso possibile.

Ciò che, però, risulta ambiguo, è che a parlare di questo tablet siano i massimi vertici dell’operatore, che tra l’altro non forniscono dettagli circa le caratteristiche hardware e software e la presunta data di lancio sul mercato, e non quelli di Google. Ma ciò che di sicuro si sa è che BigG cercherà in tutti i modi di ‘infastidire’ i piani della casa della Mela.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il