BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Microsoft Dynamics NAV 2009 R2 2010: le novità e i cambiamenti del noto software aziendale

Microsoft rinnova la sua soluzione per aziende



Nata come soluzione di gestione aziendale che offre alle piccole e medie aziende in espansione una soluzione potente e allo stesso tempo conveniente, personalizzabile in base alle specifiche esigenze di business e di settore, Microsoft Dynamics NAV è in grado di soddisfare le esigenze di efficienza e funzionalità delle aziende in crescita.

Questa soluzione permette una migliore gestione di cassa e conti bancari, dà la possibilità di creare periodi contabili in base al proprio ciclo fiscale e di business e automatizzare operazioni di routine come l'emissione di assegni e la riconciliazione degli estratti conto.

A Praga è stata ultimamente presentata la nuova versione di questa soluzione per aziende che propone alcune novità. A partire dall’integrazione con Microsoft Dynamics CRM che consente di eliminare i dati eccessivi presenti nell'ERP Microsoft Dynamics NAV e Dynamics CRM in modo da consentire all’utente di accedere in maniera più facile e diretta alle informazioni che più gli interessano.

Cambia l’interfaccia e, per quanto riguarda il servizio di pagamenti online, ne sarà adottata una multicanale, che permetterà di operare via e-commerce e per transazioni via call center.

L’altra novità proposta da Microsoft l’integrazione con Windows 7 e le jumplist che permetterà di visualizzare e contattare clienti e fornitori con i quali si è interagito di recente. E, infine, cambia la visualizzazione dati che diventa ad albero, in modo da offrire la possibilità di confronto tra due alternative, tra due valori, due ipotesi di vendita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il