BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Assicurazioni auto online: nuova offerta da Genertel con sconti

La nuova proposta Slow Cost di Genertel. Cosa prevede



Le assicurazioni rc auto online spopolano: secondo gli ultimi dati Ania (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici) oltre 2,5 milioni di italiani hanno stipulato l'assicurazione RC Auto utilizzando i servizi online delle varie compagnie assicuratrici.

Il motivo di tanto successo è da ricercare essenzialmente nella praticità e convenienza che le diverse proposte online offrono. La ricerca del massimo risparmio e lo sveltimento delle pratiche per chi ha sempre meno tempo da dedicare a colloqui e richieste di preventivo sembrano quindi sostenere il mercato italiano verso l'assicurazione online dell'automobile.

Nell’infinito mondo di proposte che crescono sempre più, spicca oggi la nuova promozione Genertel Slow Cost di Genertel, che prevede ulteriori sconti sul premio per chi risulta senza incidenti per colpa negli ultimi tre anni e la possibilità di fare la denuncia di un sinistro anche online. Questa nuova offerta si rivolge essenzialmente a chi stipula una nuova polizza e, per quanto riguarda gli sconti ai virtuosi, è valida fino al prossimo 31 luglio prossimo.

Entrando più nel dettaglio, questa offerta  prevede uno sconto fino al 15% sull’Rc auto, fino al 25% sulla garanzia incendio e furto e fino al 20% sulla garanzia infortuni del conducente, per una somma totale assicurata di 100.000 euro.

A chi sceglie questo prodotto, oltre ad assicurare una classe di merito compresa tra 1 e 14, Genertel permette di proteggere la classe di merito, senza che quindi aumenti in caso di incidente con colpa, sottoscrivendo l’opzione aggiuntiva bonus protetto al costo di soli 28 euro l’anno. Per chi, inoltre, è nella miglior classe bonus/malus da almeno un anno, è stato pensato anche un Superbonus, che prevede ulteriori sconti di prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il