BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Libri sul marketing: i migliori con IlSole24ore

La nuova collana Marketing del Sole24Ore



Il marketing sta iniziando a ricoprire un ruolo primario nella organizzazione e gestione d’aziende, punto focale di una strategia volta alla crescita e allo sviluppo di un business particolare e per cui dovranno essere previsti particolari studi e tecniche.

A sostegno di questa crescita, decisamente ancora lenta, sono nate delle guide al marketing, fra cui spicca il lavoro di Philip Kotler, ritenuto guru del marketing mondiale, e impegnato nella realizzazione di un progetto di libri, pubblicati in 58 Paesi, tradotti in 20 lingu e pronti ad ‘insegnare’ a tutti. In Italia questi volumi saranno in vendita con IlSole24Ore.

I lavori di Kotler puntano ad esplorare e spiegare come sono cambiate le strategie di marketing, come è cresciuto questo sistema di organizzazione, come spiegare le nuove potenzialità e frontiere offerte dal mondo del web e che possono esser sfruttate per innovare questo settore.

Perché sono l’innovazione e il coraggio delle novità che possono guidare verso nuove conquiste del mercato. Oggi le sue opere e quelle dei più importanti studiosi di cultura manageriale, italiani e internazionali, sono raccolte da Il Sole 24 Ore in un’unica collana intitolata ‘Marketing’, con 12 volumi, in edicola con il quotidiano ogni venerdì.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il