Libri sul marketing: i migliori con IlSole24ore

La nuova collana Marketing del Sole24Ore



Il marketing sta iniziando a ricoprire un ruolo primario nella organizzazione e gestione d’aziende, punto focale di una strategia volta alla crescita e allo sviluppo di un business particolare e per cui dovranno essere previsti particolari studi e tecniche.

A sostegno di questa crescita, decisamente ancora lenta, sono nate delle guide al marketing, fra cui spicca il lavoro di Philip Kotler, ritenuto guru del marketing mondiale, e impegnato nella realizzazione di un progetto di libri, pubblicati in 58 Paesi, tradotti in 20 lingu e pronti ad ‘insegnare’ a tutti. In Italia questi volumi saranno in vendita con IlSole24Ore.

I lavori di Kotler puntano ad esplorare e spiegare come sono cambiate le strategie di marketing, come è cresciuto questo sistema di organizzazione, come spiegare le nuove potenzialità e frontiere offerte dal mondo del web e che possono esser sfruttate per innovare questo settore.

Perché sono l’innovazione e il coraggio delle novità che possono guidare verso nuove conquiste del mercato. Oggi le sue opere e quelle dei più importanti studiosi di cultura manageriale, italiani e internazionali, sono raccolte da Il Sole 24 Ore in un’unica collana intitolata ‘Marketing’, con 12 volumi, in edicola con il quotidiano ogni venerdì.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il