BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tv Vodafone digitale con un unico dispositivo

Dopo Apple anche Vodafone lancia la sua Tv. Come funzionerà



Dopo Apple, anche l’italiana Vodafone pensa ad una sua Tv Connect, la televisione connessa a Internet che arriva attraverso un dispositivo unico ideale anche per guardare foto, video e Internet e ascoltare la musica. Il tutto avviene in maniera piuttosto semplice: occorre solo collegare il dispositivo alla Tv tramite porta Hdmi e il nuovo dispositivo lavorerà in modo intuitivo e possibile da gestire attraverso il telecomando.

Il dispositivo comprende un decoder digitale terreste HD, un media center e permette di essere sempre connessi in Rete. Basta, infatti, premere un tasto sul telecomando per visualizzare sullo schermo del televisore i contenuti multimediali presenti su pc o telefonini connessi alla Vodafone Station.

La porta Usb permette di collegare le chiavette Usb e visualizzare i Divx anche ad alta definizione fino a 1080p. Non solo video e foto però, perché grazie al collegamento Wi-Fi tra Station e Tv Connect è possibile navigare sul Web w leggere news, scoprire il proprio oroscopo, consultare Vodafone Calcio, e molto altro.

Ma le novità non finiscono qui, perché la nuovissima station di Vodafone prevede anche l’installazione di una porta Cam per ricevere anche i canali Premium. TV Connect di Vodafone è disponibile al prezzo di 79 euro per tutti i clienti Vodafone ADSL e per tutti coloro che scelgono una delle promozioni Vodafone Casa Internet e telefono.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il