Tv Vodafone digitale con un unico dispositivo

Dopo Apple anche Vodafone lancia la sua Tv. Come funzionerà



Dopo Apple, anche l’italiana Vodafone pensa ad una sua Tv Connect, la televisione connessa a Internet che arriva attraverso un dispositivo unico ideale anche per guardare foto, video e Internet e ascoltare la musica. Il tutto avviene in maniera piuttosto semplice: occorre solo collegare il dispositivo alla Tv tramite porta Hdmi e il nuovo dispositivo lavorerà in modo intuitivo e possibile da gestire attraverso il telecomando.

Il dispositivo comprende un decoder digitale terreste HD, un media center e permette di essere sempre connessi in Rete. Basta, infatti, premere un tasto sul telecomando per visualizzare sullo schermo del televisore i contenuti multimediali presenti su pc o telefonini connessi alla Vodafone Station.

La porta Usb permette di collegare le chiavette Usb e visualizzare i Divx anche ad alta definizione fino a 1080p. Non solo video e foto però, perché grazie al collegamento Wi-Fi tra Station e Tv Connect è possibile navigare sul Web w leggere news, scoprire il proprio oroscopo, consultare Vodafone Calcio, e molto altro.

Ma le novità non finiscono qui, perché la nuovissima station di Vodafone prevede anche l’installazione di una porta Cam per ricevere anche i canali Premium. TV Connect di Vodafone è disponibile al prezzo di 79 euro per tutti i clienti Vodafone ADSL e per tutti coloro che scelgono una delle promozioni Vodafone Casa Internet e telefono.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il