BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Biglietti treni con sconto Frecciarossa compresa dal 13 Giugno. Le promozioni

Nuovi sconti e promozioni da Trenitalia per quest'estate alle porte



Trenitalia annuncia che dal 13 giugno 2010 si potrà viaggiare con biglietti superscontati per tutta l'estate su 12 rotte ad Alta Velocità, con prezzi compresi tra i 19 e i 39 euro.

Le tratte interessate dai nuovi sconti sono Milano-Roma, Milano-Napoli, Milano Salerno, Roma-Torino, Roma-Calabria, Roma-Puglia, Roma-Venezia, Roma-Padova, Roma-Verona, Roma-Brescia, Roma-Udine, Roma-Bolzano. Per queste percorrenze, Trenitalia propone fino al 30 settembre viaggi a prezzi ribassati su Frecciarossa, Frecciargento e su treni della media e lunga percorrenza.

saranno in tutto un milione 100 mila posti scontati ogni mese, di cui 550 mila a disposizione dei clienti delle Frecce, il tutto “per dare un sostegno al turismo di questa estate nel difficile periodo che sta vivendo il Paese”, ha spiegato a Roma l'amministratore delegato Mauro Moretti.

Ma le novità non finiscono qui, perché accanto a queste promozioni si affianca l’offerta Familia Estate, che prevede viaggi gratis per i bambini fino a 12 anni e scontati del 20% per gli adulti che li accompagnano, e la formula Carnet (compri 10 viaggi ne paghi 8), con uno sconto del 20% su tutte le Frecce, compresi dal primo luglio anche gli Eurostar City.

Inoltre, dal prossimo mese di luglio, sarà anche più semplice acquistare il biglietto più economico servendosi di un nuovo motore di ricerca messo a punto grazie all'accordo tra Fs e Ibm: ogni cliente avrà a disposizione l'opzione ‘trova la tariffa più conveniente’, una volta scelta, basterà acquistare i biglietti con un anticipo di 30 giorni per aver accesso alle tariffe agevolate.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il