iPhone 4 per aziende e professionisti con funzioni business

iPhone 4 concorrente BlackBerry nel mondo business? Le novità



E’ stato presentato ufficialmente ieri dopo tante indiscrezioni che sono rimbalzate da una parte all’altra del mondo l’iPhone 4, ultima creazione della Casa della Mela, destinata a sconvolgere di nuovo il mercato globale dell’innovazione tecnologica e informatica e ora più adatto ad una clientela business, grazie alle novità introdotte e alle mancanze colmate, a partire dalla dotazione di una nuova fotocamera che permetterà, finalmente, le videochiamate.

Obiettivo dichiarato da Steve Jobs è provare con il nuovo iPhone a superare BlackBerry, unico smartphone ancora primo in Usa nel mondo business, e perché questo progetto diventi realtà sarà necessario realizzare nuove applicazioni per il business e aumentare la sicurezza.

Tra le peculiarità principali del nuovo dispositivo della società di Cupertino, spiccano una migliore definizione dello schermo e delle riprese video, la presenza di un flash led per le fotografie, zoom digitale e la possibilità di videochiamare grazie alla presenza di una cam frontale oltre a quella da 5 megapixel sul retro della scocca.

Il nuovo iPhone si distingue anche per il processore A4, lo stesso adottato dall'iPad, e per una capacità delle batterie migliorata del 40%. Aggiunto anche, tra i motori di ricerca, Bing oltre a Google e Yahoo.

Basato sul sistema operativo iOs4, la nuova versione offre la possibilità di utilizzare più applicazioni contemporaneamente grazie al multitasking, andando a colmare anche questa lacuna presente sui precedenti modelli. Inoltre, l’adozione delle app iBook, iAd e iMovie rende questo smartphone ancor più completo e capace di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il