BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4: i prezzi in Italia simili a quelli esteri?

Nuovo iPhone 4 in Italia da luglio. Quanto costerà?



Svelati i prezzi europei del nuovo nato iPhone 4: si parte dai 629 euro per il 16GB e si arriva ai 739 euro per il 32GB. Dopo il debutto negli Stati Uniti, ora Regno Unito, Germania, Giappone e Francia saranno le prossime nazioni del primo gruppo che riceveranno iPhone 4 a partire dal 24 giugno.

Secondo le prime notizie, in Francia l’iPhone 4 costerà 629 euro per il modello da 16GB e 739 euro per la versione da 32GB. Il nuovo melafonino è disponibile sullo store americano al prezzo di 199 dollari nella versione da 16 GB e di 299 dollari in quella a 32 GB, insieme ad un fisso mensile per il traffico dati e voce.

Smentite, dunque, le voci che parlavano di una vendita senza abbonamento (SIM Unlock), possibile, invece, sullo store inglese al prezzo di 499 sterline in versione da 16 GB e 599 sterline in quella da 32 GB.

Nell'elenco manca proprio l'Italia, sul cui store è apparsa invece la scritta ‘Presto disponibile’, accompagnata dall'offerta del nuovo iPhone 3GS 8 GB, già da ora acquistabile al prezzo di 539,00 euro. Nel Belpaese l’iPhone 4 arriverà solo a fine luglio e, secondo alcune indiscrezioni, Tim proporrà il nuovo smartphone a 199 euro con obbligo di contratto biennale.

 
Autore:

Marianna Quatraro

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il