BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?



Aggiungici alle tue cerchie (clicca su Segui):

Conto corrente Arancio Ing Direct zero spese: tassi di interessi e costi

Cosa propone il Conto Corrente Arancio Zero Spese e a chi è dedicato


Ing Group è uno dei principali gruppi bancari ed assicurativi internazionali, presente in tutti i continenti e che vanta oltre 70 milioni di clienti. Sempre attento a rispondere alle esigenze dei suoi clienti, tenendosi al passo coi tempi di queste difficoltà economica che stanno colpendo tutti, l’istituto bancario Ing Direct è diventata anche banca online, capace di offrire via web prodotti bancari semplici ed innovativi a condizioni economiche sempre competitive.

Proprio in questo ambito nasce l’offerta di Conto corrente Arancio a zero spese. Questa novità permette di fare bonifici, pagare bollette, effettuare ricariche telefoniche, prelevare da tutti gli sportelli Bancomat d’Europa completamente in maniera gratuita, senza pagare neanche l’imposta di bollo.

E’, dunque, un conto zero costi, valido per tutti i sei profili previsti da Banca d'Italia e che sono giovani, famiglie o pensionati con operatività, bassa, media o elevata. Così, dopo aver ricevuto l’importante riconoscimento del premio di MigliorConto 2010 assegnato da Of Osservatorio finanziario, Ing Direct, per bocca di Bernd Geilen, General Manager di Ing Direct Italia, torna a rilanciare le sue nuove strategie che puntano essenzialmente alla proposta di nuovi conti con assenza di costi o low cost. 

Anche l'indicatore sintetico di costo, divenuto ormai obbligatorio, proposto dal Conto Arancio sarà pari a Zero, sia per tutti e 6 i profili previsti da Banca d'Italia sia per chi lascia più di 3000 euro di giacenza in conto anche i bolli sono pagati da noi.

La filosofia vincente di Ing Direct punta su trasparenza e semplicità ed è questo che garantisce il buon andamento della banca, che proprio in questo inizio 2010 ha registrato un buon andamento, anche grazie al conto corrente a zero spese, cha ha ormai raggiunto quota 80mila conti aperti e attivi. E le previsioni sembrano piuttosto positive.

Ma le novità non finiscono qui, perché, secondo alcune notizie, Ing Direct sta movendo i primi passi anche nel meraviglioso mondo dei social networking, tanto che Geilen conferma il loro primato per numero di fan in facebook: Ing direct international ne conta, infatti, quasi 16mila e in Italia raggiungiamo i 1200. Si tratta ora di capire come poter ben sfruttare questo nuovo strumento.




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il 16/06/2010 alle ore 09:01