BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Italia-Slovacchia in streaming

Come seguire Italia Slovacchia in diretta streaming



Tutti sintonizzati oggi alle 16 su RaiUno e Sky Mondiali e, per chi non potesse godersi la partita comodamente dal proprio divano di casa, ma sarà costretto a lavorare, in diretta streaming su RaiSport, per Italia-Slovacchia, match che deciderà il cammino degli azzurri in questi Mondiali 2010 che si stanno giocando in Sudafrica.

Il must è vincere, o al termine faranno tutti le valigie per tornare da casa. Il che sarebbe davvero triste e deludente per la squadra campione del mondo in carica. La speranza è alzare di nuovo quella coppa che quattro anni fa ha illuminato il cielo di Berlino di bianco, rosso e verde, ma il cammino sembra davvero difficile.

La nostra Italia di questi Mondiali sembra essere in difficoltà, nonostante tecniche e strategie di gioco ottime, manca la forza, la tenacia, la fisicità. Lippi manderà in campo il tridente con Pepe, Iaquinta e Di Natale. Gilardino e Marchisio in panchina, e a centrocampo De Rossi, Montolivo e Gattuso, che fa il suo esordio mondiale, convincendosi di non essere alla sua ultima partita con la nazionale. Azzurri, dunque, oggi pomeriggio chiamati al riscatto contro la Slovacchia.

Chi deciderà di seguire la partita in in streaming sul web, dovrà collegarsi direttamente al sito di Rai Sport, dove sarà disponibile il segnale in alta definizione di Rai HD. Infine, ricordiamo che per quanti non dispongono di una connessione ADSL idonea a garantire una visione fluida delle immagini, è possibile fruire della diretta radiofonica dell’incontro offerta da Radio Uno, diffusa anch’essa in streaming sul sito della Rai.

Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il