BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Conto correnti con i tassi di interesse più alti nel 2010 da Barclays Bank

Il nuovo Conto Sostenibile di Barclays Bank. Cosa prevede



E’ una tra le offerte più alte attualmente sul mercato, è Conto Sostenibile, l’ultimo nato in casa Barclays Bank, che presenta un tasso creditore al 3% lordo. La novità più importante è che questo conto rimborsa il 3% delle utenze domestiche domiciliate con buoni carburante.

Conto Sostenibile, in promozione fino a fine dicembre 2010, offre un tasso di interesse attivo sulle somme a credito tra i più alti del mercato, pari al 3% lordo per giacenze tra i 10.000 e i 100.000 euro e per essere gestito prevede 6 euro di canone mensile, che diventano 3 euro per chi dispone l’accredito diretto di stipendi o pensioni.

A costo zero, invece, le 2 carte di debito internazionali, la carta di credito Premium, e il servizio di internet e phone banking. Ma la novità è che il conto rimborsa il 3% delle utenze domestiche domiciliate con buoni carburante.

E’ stato Pietro D’Anzi, General Manager Retail Barclays GRB Italia, a descrivere le particolarità del nuovo prodotto e a spiegare il “ruolo chiave è giocato anche dai contenuti di quanto offerto, cioè la tipologia di prodotto, la possibilità di personalizzazione, la flessibilità e soprattutto la qualità del servizio, in linea con le reali esigenze e aspettative di ogni cliente. Noi puntiamo sulle offerte a pacchetto”.

“La nostra gamma, da Essential a Premier Life, offre, infatti, risposte diverse e sempre in formula di all inclusive. Premier Life è l’offerta dedicata ai privati che, oltre a prodotti e servizi dedicati, comprende un trattamento esclusivo e un’offerta con canone annuale comprensivo anche di bolli di stato, e permette di accedere a tutti i prodotti e servizi della banca”.

 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il