BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sky e nuove offerte dal 5 Luglio anche per i vecchi abbonati. Sono più convenienti? Cosa cambia?

Le nuove tariffe Sky in vigore dal prossimo 5 luglio. Cosa prevedono. Le novità



Entreranno in vigore dal prossimo 5 luglio, saranno valide per tutti i vecchi abbonati e prevedono una sorta di rinnovo di scelte del proprio abbonamento: sono le nuove offerte Sky.

Dal 5 luglio a soli 29 euro i clienti di Sky potranno avere un pacchetto premium, Calcio o Cinema o Sport, e decidere di abbinarlo a due pacchetti di Mondo, da scegliere tra intrattenimento e serie tv, lifestyle e documentari, canali per bambini, musica e news (Bloomberg, Cnn, SkySport24).

L’offerta a 29 euro è decisamente buona ma spicca una nota dolente: le novità non comprendono la Champions League nel pacchetto Calcio, per cui bisognerà abbonarsi anche ai canali Sport. Solo Sky, inoltre, nella prossima stagione, offrirà la possibilità di godere in diretta di tutte le gare in programma la domenica pomeriggio con il canale Diretta Gol, e solo le telecamere Sky potranno accedere agli spogliatoi delle squadre poco prima dell’avvio delle partite.

Il decoder MySkyHd costerà, invece, tra i 199 e i 59 euro, compresi costi d’installazione e digital key che consente di vedere anche i canali del digitale terrestre, esclusi quelli a pagamento di Mediaset Premium. Per i vecchi abbonati, basterà contattare gli specifici call center per rimodulare i propri pacchetti.

Le altre novità Sky prevedono l’arrivo, a partire dal prossimo primo agosto, di 12 nuovi canali Cinema che saranno diffusi in alta definizione, e diventeranno 50 entro la fine del 2011. Il primo novembre, invece, partirà Babel tv, la rete dedicata agli immigrati che potranno assistere, tradotti in italiano, ad alcuni programmi che già seguivano nei Paesi d’origine, e dove potranno anche usufruire di corsi di italiano e rubriche di educazione civica che favoriscano l’integrazione in Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il