Carte prepagate migliori per le vacanze 2010

IW Bag, Flash e Postepay Standard: le nuove prepagate convenienti dell'estate 2010



Tutti pronti a partire per le vacanze di quest’estate 2010 finalmente arrivata e, per viaggi comodi e sicuri, si consiglia di non muoversi con tanti soldi ‘arrotolati’ in tasca, ma scegliere una delle nuove offerte di carte prepagate che assicurano facilità d’uso, comodità e sicurezza.

Sono diverse le proposte per quest’estate 2010. La carta prepagata è uno strumento comodo, che permette di effettuare acquisti nei negozi e su Internet in tutta sicurezza senza dover portare con se troppi contanti in portafoglio. La più conveniente attualmente sembra quella di IW Bag di IW Bank che però può essere sottoscritta solo dai correntisti.

Questa carta ha un plafond pari a 3.000 euro e non prevede canone annuo da pagare per tutti i tre anni di validità della carta. Accanto all’offerta di IW Bag, c’è anche Flash di Intesa Sanpaolo.

Questa carta prevede un costo di 4,9 euro come canone annuale ma solo per il primo anno e canone zero per il secondo ed il terzo anno, ha il plafond che arriva a ben 5.000 euro e quindi è più adatta a chi affronta spese più elevate.

Infine, c’è la nuova offerta Postepay Standard, che costa 5 euro per il canone annuo ma solo per il primo anno, anche in questo caso, ed a fronte di un plafond pari a 3.000 euro.

Autore:

Marianna Quatraro

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il