Nuove offerte Mediaset Premium da Luglio 2010: le novità e confronto con Sky. Quale scegliere?

Nuovi pacchetti e abbonamenti Mediaset Premium. E' sfida a Sky



Da ieri, giovedì primo luglio, sono stati rilasciati i nuovi pacchetti Mediaset Premium per la stagione 2010/2011. Fino al primo settembre 2010, sarà possibile abbonarsi al pacchetto Gallery a 10 euro al mese, invece che a 14 euro. Sette i nuovi canali offerte da Gallery: Joy, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Emotion, premium Energy e Studio Universal.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, avere Gallery insieme al pacchetto Calcio costerà 14 euro al mese fino al primo gennaio 2011. Trascorso questo periodo, costerà di nuovo 29 euro.

Ricordiamo che il pacchetto Calcio (22 euro al mese) comprende tutte le partire della Serie A di Inter, Milan, Roma, Juventus, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Bari e Genoa, tutta la UEFA Champions League, tutta la UEFA Europa League e il Campionato Mondiale per Club.

Tutti i pacchetti potranno essere abbinati all’opzione Fantasy, con quattro canali dedicati a bambini e ragazzi, a 4 euro in più al mese. Si possono acquistare anche Gallery+Calcio a 269 euro per 12 mesi e Gallery+Calcio+Fantasy a 299 euro per 12 mesi, in modalità prepagata. Entro fine luglio, inoltre, sarà disponibile anche il decoder Premium On Demand HD a 239 euro circa.

“Sky abbassa i prezzi per una questione competitiva, ed è un bene. Ma l'offerta Sky non è paragonabile alla nostra. Noi lanciamo un'offerta per Gallery più Calcio a 14 euro fino al 31 dicembre”. Così il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi 'risponde' ai tagli delle offerte annunciati dall'ad di Sky Italia Tom Mockridge lunedi' scorso, nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione.


 
Autore:

Marianna Quatraro

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il