BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti per vacanze: migliori offerte a confronto

Le offerte prestiti per le vacanze 2010. Quale scegliere



Italiani amanti del mare e delle vacanze: c’è chi rinuncerebbe a tutto pur di poter partire e chi, invece, pur non potendo permetterselo sogna mete lontane e da favola. Chi non ha possibilità di permettersi il viaggio dei sogni, può ricorrere anche a prestiti.

Sono molte, infatti, le società finanziarie che offrono online il servizio di finanziamenti e prestiti vacanze per finanziare viaggi in tutto il mondo in ogni periodo dell’anno. Si tratta di formule studiate apposta per questo tipo di prestito, presentandole anche online e con un preventivo gratuito.

Di seguito alcune proposte da consultare nel caso si decida di ricorrere a queste forme di prestito. Si parte da www.prontoprestiti.it, che offre finanziamenti fino a 30.000 euro con possibilità di rimborso da 24 fino a 120 mesi e copertura di tutte le spese di viaggio e possibilità di gestire liberamente la somma finanziata tasso fisso a rata costante per tutta la durata.

Questo sito permette di avere anche un preventivo online, in cui a seconda che si appartenga alle diverse categorie dipendente statale, pubblico, privato, lavoratore autonomo o pensionato INPS e INPDAP, si viene indirizzati in diverse sezioni in cui verrà richiesto un dettagliato e numeroso numero di informazioni, spedite le quali si verrà contattati dall’agenzia.

Altre proposte sono quelle di www.tuttosullafinanza.com, blog sui mutui, prestiti online personali, di www.finanziamenti-prestiti.it, società finanziaria specializzata in finanziamenti personali, mutui ipotecari e altre forme di copertura, che offre la formula Prestito vacanze, con importo massimo finanziabile di 30.000 euro, dilazione rateale fino a 120 mesi, e tempi di erogazione 48 – 72 ore dal ricevimento documenti, anch’esso con possibilità di richiesta preventivo online.

C’è poi www.prestitionline.it, sito di un operatore mediatore finanziario, che presenta fino a 7 offerte di vari operatori finanziari. E’ un sito molto consigliato che permette di contattare vari operatori e di confrontare le varie offerte per vagliare quella più adatta alle proprie esigenze.
 
 
 

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il