BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4 in prenotazione da lunedì 12 luglio? Prezzi e data di uscita in Italia

iPhone 4 in Italia con 3 Italia e Vodafone. Le novità



Il suo sbarco in Italia è previsto per il prossimo 24 luglio e tutti gli appassionati della casa della Mela non aspettano altro che poter possedere finalmente il nuovo oggetto del desiderio: l’iPhone 4.

Non si sa ancora con precisione quali saranno prezzi ed eventuali tariffe proposte dagli operatori italiani, ma ciò che per il momento di certo si sa è che a concorrere per aggiudicarsi il nuovo melafonino saranno solo Vodafone (che potrebbe anticipare la data ufficiale del 24 luglio e mettere il nuovo iPhone in vendita già dal 15) e 3Italia. Fuori dai giochi, per il momento, Tim.

Per tutti coloro che da tempo seguono le vicende della casa della Mela, non dovrebbe essere una sorpresa l’esclusione di Tim, considerando che i rapporti tra i vertici della società di Bernabè e quelli di Cupertino non sono stati facili fin dall’inizio, cioè dai tempi delle trattative su iPhone 3G prima e con la diffusione di un comunicato Telecom, non concordato con Apple che annunciava la prossima disponibilità di una Micro-Sim per iPad, senza aver ancora firmato alcun contratto poi.

In attesa di vederlo debuttare ufficialmente nel Belpaese, l’iPhone potrà essere prenotato, ma mancano ancora indicazioni precise su quando e come. Secondo quanto appreso da alcune, Apple potrebbe annunciare l’apertura delle prenotazioni di iPhone in Italia nella giornata di lunedì 12 luglio.

Per quanto riguarda i prezzi, il costo di vendita  partirà da 650 euro per il modello con memoria interna da 16 GB e sarà inizialmente disponibile solo con la scocca nera, mentre quello con la scocca bianca dovrebbe arrivare nei negozi a settembre.

Insieme allo smartphone, saranno anche in vendita le cover in gomma che dovrebbero risolvere il problema di ricezione di cui tanti si sono lamentati e che ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni, portando anche lo stesso Steve Jobs a chiarire che in realtà non si trattava di problemi di ricezione veri e propri dello smartphone, quanto di un errore nella rappresentazione del segnale di rete sul display. Prezzo di queste cover: 12,90 euro.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il