BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Miglior software gestionale aziendale al mondo è Fatturiamo.it di Diamante secondo Microsoft

Fatturiamo.it miglior software gestionale on-demand



Microsoft premia il software Fatturiamo.it, dell’italiana Diamante, come miglior programma a livello mondiale nella categoria Information Worker, Office Business Application, vincitore dell’Award annuale assegnato da Microsoft per il miglior software gestionale on-demand.

L'applicazione di tipo ‘Software+Services’ realizzata da Diamante, software house indipendente specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali per Pmi e Professionisti, comprende un insieme di programmi on premises e di servizi on the cloud, dedicati alla gestione della fatturazione e per lo scambio dei dati contabili con il commercialista.

Ciò che caratterizza Fatturiamo.it è la sua semplicità d'uso e gli strumenti di collaborazione che permettono alle aziende, in caso di necessità, di collegarsi con lo studio del proprio commercialista. Diamante offre, dunque, una linea diretta via Internet con il commercialista, massimizzano l'efficacia della relazione.

Inoltre, Diamante integra ed utilizza gli strumenti offerti dalle Suite Microsoft Office 2010 e Business Productivity Online Services, con la capacità di sfruttare intensivamente le tecnologie Microsoft, come telefonate VOIP, email, chat e video conferenza, disponibili attraverso i Microsoft Online Services. Ottimi i primi risultati da parte di coloro che ne hanno già sperimentato le potenzialità.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il