BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4 in vendita in Italia il 30 Luglio. Prezzi, abbonamenti e offerte

Steve Jobbs sull'iPhone 4



Debutterà sul mercato italiano il prossimo 30 luglio, ormai siamo agli sgoccioli. L’attesa cresce soprattutto per verificare se effettivamente i nuovi iPhone 4 che sbarcheranno in Italia saranno stati davvero aggiornati in modo da non lamentare più problemi di ricezioni.

Qualcuno è scettico, qualcun altro, dopo la conferenza stampa che tenuta venerdì sera da Steve Jobs, aspetta le prime consegne e vendite negli store autorizzati. Durante la conferenza stampa, Steva Jobs ha annunciato l'arrivo del tanto atteso smartphone Apple in altre 17 nazioni, oltre l'Italia, prevista sempre per il 30 luglio, ma il lancio ufficiale avverrà dalla fine di agosto o nelle prime settimane di settembre.

Nel corso della conferenza, indetta proprio per affrontare e finalmente delucidare sul reale problema di ricezione denunciato da tutti i primi compratori del nuovissimo melafonino, Steve Jobs ha spiegato che l'impegno per risolvere il problema deve vedere impegnata tutta l'industria della telefonia mobile perchè è un problema comune e generalizzato.

Poi, rivolgendosi direttamente ai fedeli utenti Apple, afferma che la felicità del cliente è la prima cosa e offre a tutti coloro che lo desiderino il rimborso totale dello smartphone.

Probabilmente, l'unico operatore che lancerà l’iPhone 4 il 30 luglio nel BelPaese sarà 3 Italia, seguita da Tim e Vodafone, e poi anche Wind, ad agosto o a settembre. I costi dovrebbero aggirarsi tra i 199 euro per il modello base e i 299 euro per quello con maggiori GB con un abbonamento compreso fra i 30-50 euro al mese per 24 mesi.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il