BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Carta di credito ricaricabile Paypal Mastercard: costi, vantaggi e caratteristiche

La nuova rucarucabile Paypal di Mastercard. Come funziona e cosa offre



E’ a disposizione di tutti gli utenti da qualche settimana la nuova carta di credito ricaricabile Paypal offerta da Mastercard, novità che può essere usata in tutti i negozi e centri commerciali che aderiscono al circuito Mastercard, in Italia e all'estero, prevede un importo massimo di 10 mila euro e si può ricaricare in qualsiasi punto che vanta il simbolo Lottomatica.

La commissione è di 90 centesimi. La sicurezza di questo nuovo prodotto è garantita dal fatto, nuovo, che ogni qualvolta che la carta verrà utilizzata, il cliente riceverà un sms sul cellulare in modo da avere sempre sotto controllo spese e prelievi che si effettuano. Il messaggio, inoltre, specifica l'importo e il negozio dove si è effettuato l’acquisto.

La nuova ricaricabile Paypal sarà in promozione fino alla fine di luglio, per questo il costo di attivazione è bloccato a 5 euro. Per chi invece effettuerà una ricarica di almeno 100 euro il giorno dell'attivazione, il costo iniziale verrà azzerato.

Per quanto riguarda i prelievi, questi sono gratis se effettuati presso gli sportelli bancari della Banca Sella mentre se si preleva presso un'altra banca, il costo è di circa 1.50 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il