BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4 al 30 Luglio con Tim e 3 Italia. Prezzi e offerte possibili

Le nuove tariffe iPhone 4 per l'Italia



Crescer l’attesa nel BelPaese per il nuovissimo iPhone 4 che arriverà sul nostro mercato il prossimo 30 luglio. Mancano, dunque, solo pochi giorni e poi tutti gli appassionati del marchio della Mela potranno finalmente avere il loro nuovo oggetto del desiderio che, nonostante problemi e lamentele circa la ricezione poco efficiente e i problemi software, continua a vendere migliaia e migliaia di esemplari. Numeri stratosferici che per ora tagliano ancora fuori il mercato europea in cui si prevede un altro grande boom.

L’iPhone 4 sarà venduto con Tre Italia, Tim e Vodafone, ma mentre quest’ultimo operatore sta temporeggiando nel rendere note le sue tariffe proprio a causa del problema antenna, gli altri due operatori si stanno evidentemente preparando al lancio.

Secondo le prime voci, Tim starebbe per annunciare una tariffa mensile di 90 euro, mentre 3 avrebbe in catalogo diverse opzioni, in base alle quali il contributo per ottenere l'iPhone 4 cala progressivamente da 299 euro a zero secondo la crescita del canone mensile. 3 Italia, inoltre, propone altre soluzioni tra cui una che offre 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2GB di traffico internet a 29 euro al mese con un contributo iniziale di 199 euro per il modello da 16GB e di 299 euro per il modello da 32GB.

Scegliendo un’altro piano tariffario, infine, si potrà avere lo smartphone al costo di 79 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro o 199 euro a seconda del modello, 1600 minuti di chiamate, 400 SMS e 2GB di traffico internet.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il