BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4 prezzi e abbonamenti Tim

In vendita in Italia dal 30 luglio: i prezzi Tim per l'iPhone 4



Anche Tim pronta a lanciare sul mercato il prossimo 30 luglio il nuovissimo iPhone 4. Insieme a Vodafone e 3 Italia, infatti,anche Tim lancia le sue offerte costi e abbonamenti per tutti coloro che vorrano portarsi a casa il nuovo melafonino. Tim, così, lancia sul mercato l’iPhone 4 a 659 euro per la versione da 16 GB e 779 euro per quella da 32 GB.

Si presume che iPhone 4, in abbonamento, sarà disponibile con le soluzioni Tutto Compreso 500 (minuti), Tutto Compreso 1000 e Tutto Compreso 1500. Si parla quindi di un mensile che parte da 29 euro fino ad arrivare a 69 euro.


La tariffa di partenza sarebbe di 29 euro per 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, di 49 euro al mese e 1000 minuti di chiamate a tutti i numeri italiani, di rete fissa e cellulare, e, di 69 euro e 1500 minuti di chiamate. Per dati (1 GB al mese) il costo potrebbe essere 8 euro, mentre gli sms costeranno da 5 euro (200) a 10 euro al mese (600 Sms).

Il prezzo di iPhone 4 potrebbe partire da 659 euro. L’arrivo di iPhone 4 nei negozi Tim è previsto da oggi, 26 luglio, con inizio delle vendite il 30. Per quanto riguarda Vodafone, invece, sembra che, in attesa di capire se i problemi di ricezioni del nuovo melafonino sono stati effettivamente risolti, l’operatore italiano potrebbe aspettare a lanciare l’iPhone 4 sul mercato, italiano ed internazionale.

La compagnia, infatti, teme che il difetto di ricezione non sia ancora stato risolto del tutto e la paura sarebbe, dunque, quella di vendere dispositivi mal funzionanti che potrebbero creare un danno di immagine ed economico all’azienda. Anche per quanto riguarda 3 Italia, invece, la disponibilità dell’iPhone 4 è stata annunciata per il prossimo 30 luglio.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il