BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Carta di credito prepagata Genius Card Web: si attiva online e funziona subito

La nuova carta prepagata di Unicredit: come funziona



L’infinito mondo delle carte di credito prepagate, oggi divenute uno degli strumenti privilegiati come mezzo di pagamento dagli italiani, nasce Genius Card Web di Unicredit.

Si tratta di una carta virtuale innovativa prepagata ricaricabile fino ad un importo massimo di 999 euro, ideale per chi vuole fare in tutta sicurezza gli acquisti su Internet. l’acquisto e l’attivazione della carta si possono effettuare direttamente online, basta acquisire il Pan per poter effettuare i pagamenti tramite Internet.

L’acquistao di Genius Card Web non richiede la sottoscrizione di alcun contratto e, una volta attivata, è subito pronta all’uso. Genius Card Web è uno strumento di pagamento al portatore, anonimo, che si può quindi anche regalare ad un amico, ha una validità di tre anni e può essere ricaricato a mezzo bonifico solo dalla persona che ha richiesto la Genius Card Web.

Per quanto riguarda sicurezza e informazioni legate all’utilizzo di questa carta prepagata, Unicredit permette di fruire di tutti i classici servizi associati ad una carta prepagata ricaricabile, a partire dal servizio di alert Sms, per arrivare al controllo del saldo residuo e dei movimenti sia online, attraverso il Servizio Informativo Genius Card Web, sia per telefono chiamando dall’Italia un numero verde gratuito attivo sette giorni su sette.

Genius Card Web prevede zero costi di emissione e canone zero per il primo anno, mentre per il secondo ed il terzo anno il canone sarà pari ad un euro al mese. Non prevede, inoltre, costi di ricarica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il