BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuovi iPod Touch e Nano al prossimo evento di Apple il 1 o 7 settembre?

tutte le novità in musica della casa della Mela al prossimo evento di settembre. Anticipazioni



Fervono preparativi in casa della Mela per il prossimo evento della società che, secondo le prime voci, dovrebbe tenersi i primi giorni di settembre (ancora non sappiamo con precisione quando) e che sarà occasione, ancora una volta, per Steve Jobs per lanciare l’ennesimo successo targato Apple e destinato a sconvolgere ancora il mercato mondiale.

Questa volta protagonista dell’evento sarà la musica. Sembra, infatti, che si arrivato il tempo di presentare ufficialmente i nuovi iPod. Le prime indiscrezioni che circolano parlano della presentazione dei nuovi iPod Nano e Touch con fotocamera e forse dei nuovi shuffle.

Si allontana, invece, l’ipotesi della presentazione dell Apple iTV, per cui bisognerà aspettare ancora un po’. Il nuovo iPod Touch dovrebbe integrare il nuovissimo Retina Display e una coppia di fotocamere, sia frontale che posteriore, la funzione FaceTime, la videochiamata in wifi, e tanto altro ancora.

Altre novità saranno l’introduzione di un processore più veloce e di memoria ram aggiuntiva. Le altre novità del grande evento dovrebbero poi riguardare iTunes, per cui si parla del supporto della sincronizzazione wireless e della possibilità di accedere al proprio iTunes streaming.

Per quanto riguarda i costi, c’è chi auspica il taglio del prezzo degli show televisivi a 99 centesimi, per cui Cupertino sembrerebbe in trattativa con i detentori dei diritti tra cui News Corp e CBS. Non resta, dunque, che attendere il grande giorno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il