BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Casinò online: Campione d'Italia online per giocare a Poker e Black Jack

Arriva il 20 settembre sul mercato dei giochi online il Casinò di Campione d'Italia.



Debutta il prossimo 20 settembre sul mercato dei giochi online il Casinò di Campione d'Italia, novità che permetterà di partecipare ai tornei su internet di poker texas holdem e di black jack.

L’amministrazione delegato del Casinò, Carlo Pagan, "Sbarcare sul web sarà un’opportunità di business, ma anche un veicolo promozionale del nostro brand'”. I clienti più interessati sono russi e cinesi. La direzione della casa da gioco ha deciso di aprirsi a questa nuova forma di business che sembra trovare sempre più estimatori.

Una potenzialità multimiliardaria, data l'estrema facilità di accesso e la comodità di poter giocare da casa in qualsiasi ora del giorno e della notte. Una volta messo a punto il meccanismo, ogni utente potrà partecipare ai numerosi tornei di poker e di black jack.

Pagan ed i suoi collaboratori hanno pensato ad un piano industriale che ponga particolare attenzione sia ai nuovi grandi giocatori, come i magnati russi, sia ai mercati dell'Estremo Oriente con l’obiettivo di farsi conoscere dai cinesi. Pagan si è detto, inoltre, convinto che il web possa rappresentare non solo una nuova formula per attirare clienti, soprattutto della fascia più giovane, ma anche, e soprattutto, un veicolo di promozione della stessa casa da gioco.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il