BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Adsl per professionisti, partite iva e negozi: offerte Fastweb

Le nuove offerte Fastweb per i titolari di partita Iva



Chi è titolare di partita Iva potrà da oggi usufruire delle nuove offerte Adsl lanciate da Fastweb. Fastweb Soluzione Impresa ha, infatti, ampliato la propria offerta con nuove soluzioni pensate per offrire anche ai piccoli esercizi commerciali la qualità di servizi riservata fino ad ora alle grandi aziende.

La nuova strategia commerciale si rivolge ai piccoli esercizi commerciali come bar, ristoranti e luoghi pubblici, che da soli rappresentano circa la metà dell'intero mercato dei Professionisti e delle Partite IVA.

La nuova mossa di Fastweb si pone come scopo quello di portare anche ai piccoli la qualità in termini di servizi riservata fino ad oggi alle grandi aziende, con offerte semplici, vasta gamma di servizi e i benefici della convergenza fisso-mobile, garantendo, ovviamente, un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Si parte dall’offerta My Business Parla Basic, che prevede l’installazione di una linea telefonica valida anche per fax e POS, la possibilità di utilizzare Internet fino a 20 Mbit/s, e che ha 500 minuti di chiamate verso telefoni fissi e 500 minuti verso i cellulari Fastweb con sistema di tariffazione a consumo su Internet che si basa sulle esigenze dei singoli utenti.

Per quanto riguarda il servizio voce, il costo delle chiamate locali e nazionali è di 12 centesimi mentre verso i cellulari la tariffa è di 12 centesimi alla risposta e 12 cent/minuto.

L’altra nuova offerta si chiama My Business Telefono&Mobile: si tratta di un piano di convergenza tra telefonia fissa, mobile, Internet e servizi opzionali. Prevista anche la possibilità di acquistare stampanti multifunzione e PC a prezzi vantaggiosi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il