BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Software Crm Microsoft Dynamics CRM 2011 e di Dynamics CRM Online. Anche in italiano

Le novità softaware Microsoft per l'Italia



Microsoft ha rilasciato finalmente in Italia l’ultima versione di Dynamics CRM 2011, rilasciato a clienti e partner di hosting per il deployment on-premise, e Dynamics CRM Online, disponibile via cloud direttamente dai data center di Microsoft.

La beta di Microsoft Dynamics CRM 2011 è disponibile in 40 mercati e in otto lingue, tra cui l’italiano e si può semplicemente scaricare. Secondo la casa di Redmond, Microsoft Dynamics CRM 2011 e Online rappresentano un importante passo in avanti perché permettono “di potenziare la produttività grazie a funzionalità più familiari, intelligenti e in rete per gli utenti sia interni che esterni a un’organizzazione”.

Le funzionalità familiari Microsoft consistono in un client Outlook nativo, una barra multifunzione CRM contestuale di Office e una struttura basata sui ruoli aziendali. L'esperienza intelligente comprende le finestre di dialogo per la guida dei processi di business, alla visualizzazione grafica dei dati e alla creazione in tempo reale di dashboard contestuali.

Il tutto con la possibilità di sfruttare la rete per accedere agli archivi di documenti contestuali di Sharepoint, alle funzionalità di collaborazione e al Microsoft Dynamics Marketplace.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il