BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Assicurazioni auto per neopatentati: le migliori offerte a confronto

Le migliori assicurazioni auto per giovani. Quale scegliere



Il mondo delle assicurazioni auto si fa sempre più vasto e continuano a crescere le offerte e promozioni riservate a determinate categorie. Per risparmiare c’è chi oggi, invece di rivolgersi a compagnie assicurative tradizionali, preferisce il circuito online, che permette comparazioni di proposte di polizze rc auto e, in base alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, presenta la soluzione ideale.

Supermoney, il portale del confronto rc auto e delle tariffe, per quanto riguarda le offerte giovani, basandosi su un profilo tipo e considerando una  richiesta di un’assicurazione auto da parte di un ragazzo con la patente da due anni che non usufruisce della classe di merito del padre, ha elaborato diverse tiopologie che potrebbero essere convenienti.

In base alla simulazione, la vettura da assicurare è una Fiat 500 immatricolata nel 2010. Le diverse opzioni sono presentate secondo il miglior costo in euro nella città di Roma, e mette in luce i premi assicurativi di undici differenti compagnie anche per le città di Napoli e Milano.

La prima proposta interessante è offerta da Con Te, seguono Genialloyd, Direct Line e Zurich Connect. Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli basta consultare il sito supermoney.it.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il