BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cellulari C6, C7, E7, N8: recensione nuovi modelli del Nokia World 2010

Al Nokia World 2010 sono state presentate le novità del colosso pronte a sbancare sul mercato.



Al Nokia World 2010 sono state presentate le novità del colosso finlandese pronte a sbancare sul mercato. Si tratta dei modelli Nokia E7, Nokia C7, Nokia C6, Nokia N8.

Insieme ad essi spazio anche all’ultima versione della piattaforma Symbian, all’esperienza Ovi Store più ricca e intuitiva con una vasta offerta di applicazioni e giochi, all’ultima versione Beta del servizio gratuito Ovi Mappe con nuove funzionalità per la navigazione pedonale e veicolare.

Tutti i nuovi dispositivi condividono l’ultima versione della piattaforma Symbian, che introduce oltre 250 funzionalità e migliorie, tra cui il supporto per homescreen multipli e il visual multitasking.

Il Nokia C6 monta uno schermo AMOLED da 3,2” con funzionalità full touch e tecnologia Nokia ClearBlack, è caratterizzato da un design in acciaio inossidabile e vetro, funzioni per il social networking e per il mobile entertainment. Prezzo stimato: 260 euro.

Il modello C7 è pensato per gli appassionati di social network, ha uno schermo AMOLED da 3,5”, rifiniture in acciaio inossidabile, vetro e bordi arrotondati. Prezzo: 419 euro. Dedicato al mondo business è il modello E7 che ha Microsoft Exchange ActiveSync integrato, uno schermo touch da 4” con tecnologia Nokia ClearBlack e vanta soluzioni di elevata sicurezza. Prezzo: 495 euro.

Dedicato al mondo business anche il modello N8, sul mercato dal 30 settembre, modello touchscreen con la terza edizione di Symbian, con schermo da 3,5 pollici, integra una fotocamera da 12 Megapixel e servizi di streaming e Tv on-demand.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il