BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Novità Bmw Serie 6 Coupé Concept ed X3 al Salone Auto di Parigi 2010

I debutti mondiali della casa bavarese alla kermesse parigina



Bmw approda al Salone dell’auto di Parigi 2010 con la nuova Serie 6 Coupé Concept, coupé di lusso caratterizzato da un look esclusivamente sportivo che si distingue per la linea con il tetto a spiovente basso e il cofano motore allungato.

A contribuire alla linea sportiva della Bmw Serie 6 Coupé Concept c’è anche una doppia mascherina allungata e sagomata verso il basso che ripercorre la forma di una V. Risaltano inoltre le linee fluide della fiancate e i fari a tecnologia Led. La Bmw Serie 6 Coupé Concept è a due posti e integra un grande tetto panoramico in vetro che fa brillare gli interni, in classico stile casa bavarese.

Per quanto riguarda la gestione del monitor centrale, troviamo l’iDrive che controlla climatizzatore, navigatore satellitare, radio e telefono, lo schermo, inoltre, è da 10,2 pollici e ad alta definizione e troviamo anche un impianto professionale Bang & Olufsen con 16 autoparlanti.

Le novità BMW non finiscono qui: la kermesse parigina è occasione per il debutto mondiale della nuova X3, completamente rivista per inserirsi tra X1 ed X5. Cresciuta leggermente nelle dimensioni, sarà proposta inizialmente nelle versioni XDrive 20d 184 Cv ed XDrive 35i 306 Cv, entrambe dotate di Start-Stop a abbinabili al nuovo cambio ZF 8 rapporti.

Svelata in anteprima anche la versione M-Sport, con nuovi paraurti, cerchi in lega ed accessori dedicati agli interni.Nello stand erano presenti anche Serie 5 Touring, accessori M-Sport per Serie 5 ed i nuovi accessori Bmw Performance.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il