BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Android 4.0 Ice Cream data di uscita settembre 2011. Prima Gingerbread 3.0 e Honeycomb 3.5

Dopo Gingerbread 3.0 e Honeycomb 3.5 in arrivo Ice Cream?



Dopo Gingerbread 3.0 (pan di zenzero) e Honeycomb 3.5 (nido d’ape che starebbe per miele), le ultime novità arrivano da Android, ma le informazioni non arrivano come ci si potrebbe aspettare da Google ma da un’intervista rilasciata a Forbes dal presidente di ARM, Tudor Bwon che ha annunciato il nome in codice per la versione 4.0 di Android: dovrebbe chiamarsi Ice Cream.

Nessuna conferma da parte di Google, per ora. Non è la prima volta che un partner di Google si lascia sfuggire il nome di una versione. Era già successo a Samsung, con il nome Honeycomb, lo scorso settembre. Sempre secondo Forbes, Ice Cream non verrà rilasciato prima delle metà del prossimo anno, mentre Gingerbread dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno e Honeycomb all’inizio del 2011.

Nonostante Google non confermi l’imminente arrivo, e particolare battesimo, della nuova versione Android, ci si aspetta che queste voci trovino presto conferma. Come presidente di ARM, infatti, Brown è implicato in molti progetti firmati Android, la cui release gli sarebbe facilmente accessibile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il