BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy Player 50: caratteristiche e prezzi del nuovo iPod Touch

Dopo il Galaxy Tab, Samsung lancia il nuovo Galaxy Player 50. Continua la sfida ad Apple



Dopo il Galaxy Tab, nato per sfidare l'ipad di Apple, Samsung decide di sfidare anche l’ipod Touch e, secondo gli esperti, con le capacità che ha dimostrato di avere nella produzione di tv, notebook e netbook, sembra avere tutte le carte in regole per riuscire nell’intento.

Ecco allora arrivare in Italia il nuovo Samsung Galaxy Player 50, “molto di più di un semplice multimedia player, in grado di offrire musica e molto altro ancora in totale mobilità”, hanno precisato dalla casa.

Il Galaxy Player 50 sarà il primo lettore Mp4 Samsung basato sul sistema operativo Android 2.1, con applicazioni di Android Market e del Samsung Application Store direttamente dal proprio player, sfrutterà il Mobile Office sempre e dovunque, e potrà visualizzare e modificare file Excel o Power Point grazie a ThinkFree preinstallato.

Il nuovo player di Samsung integrerà, inoltre, una fotocamera da 2 Megapixel, sarà dotato di display da 3,2 pollici full touch, GPS, Wifi e Bluetooth 3.0. e avrà la funzione Ricerca Vocale di Google, per trovare in Internet tutto ciò che interessa, semplicemente pronunciandolo.

Il Samsung Galaxy Player 50 sarà disponibile entro il prossimo mese di dicembre sul mercato italiano presso le principali catene di distribuzione per elettronica di consumo. Per quanto riguarda il prezzo di commercializzazione, dovrebbe aggirarsi intorno ai 199 euro per la versione con memoria interna da 8 GB e ai 249 per quella con 16 GB.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il