BusinessOnline - Il portale per i decision maker








IBM Business Analytics 2010-2011: nuovo software aziendale e soluzioni per aumentare produttività

La nuova soluzione aziendale targata Ibm. Piani e obiettivi



Ibm presenta la sua nuova soluzione nel settore delle analisi e statistiche di produttività. Si tratta di una suite completa di applicazioni accessibili anche in mobilità, che promette grandi cose e pensata per aiutare aziende e organizzazioni a raggiungere i propri obiettivi più velocemente e con maggiore efficienza.

La nuova soluzione dell’aziende combina social networking (nuova tendenza generale ormai diffusissima), funzioni tradizionali e collaborazione online e si rivolge a coloro che amano o devono effettuare operazioni anche in mobilità, perchè secondo Ibm entro il 2013 saranno quasi 1,2 miliardi.

Gli utenti del software Ibm potranno, infatti, accedere a dati statistici sul proprio lavoro più facilmente, anche da smartphone e altri dispositivi mobile. Tutto ciò sarà possibile perché il nuovo software allontana la business analytics dal tradizionale formato di report e grafici, proponendola con un design più interattivo e rendendone l’utilizzo più semplice grazie alle immagini e ai  video  incorporati  che  guidano gli utenti aziendali.

Ricordiamo che Ibm nel settore del Business Analitycs ha già investito 14 milioni di dollari e che piano dell’azienda è presentare le nuove soluzioni il prossimo 18 novembre, a Milano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il