BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Non Mi piace più: bottone di Facebook si estende

La nuova opzione Non mi piace più di Facebook. Come funziona



Una frase, un link, un pensiero e poi Commenta Mi Piace Condividi. Oggi alle ormai conosciutissime opzioni di Facebook si aggiunge una novità: la possibilità di cliccare su Non Mi piace più., che rende possibile rimuovere la propria preferenza da una pagina senza lasciare la propria bacheca, grazie ad una nuova voce che fa la sua comparsa direttamente nella home del social network.

Cliccando sulla classica crocetta che troviamo accanto ad ogni intervento pubblicato nella timeline delle news, si accede ora ad un menù che tra le sue opzioni ora invita anche a ‘Dì che non ti piace più la pagina’ e con un semplice click, dunque, sarà possibile cancellare definitivamente un ‘Mi Piace’ già cliccato in precedenza.

La novità non risulta ancora tra le FAQ ufficiali di Facebook, segno che forse i lavori sono ancora in corso, ma la sua nascita rientra in un quadro più generale di ristrutturazione di alcuni servizi, sulla base di una costante esigenza da parte degli utenti di avere strumenti migliori per proteggersi dallo spam e dai contenuti non voluti sul social network.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il