Finanziamenti per aziende Internet lanciate da 2 anni con DLD Garage

Il nuovo programma DLD Garage per aziende: cos'è e come funziona



Si chiama DLD Garage ed è un nuovo programma dedicato ad internet startup attive nel mercato consumer che si pone come obiettivo quello di identificare a livello mondiale 20 tra le startup più innovative e promettenti del settore, cui offrire un pass speciale per partecipare ai tre giorni della DLD (Digital - Life - Design), conferenza internazionale che riunisce imprenditori, investitori, scienziati e artisti provenienti da tutto il mondo.

DLD può essere considerato il forum europeo di riferimento dedicato al mondo della creatività, grazie ai diversi backgorund e prospettive interdisciplinari nel campo del digitale, dei media, del design, dell’arte e del marketing di tutti i partecipanti. DLD Garage, iniziativa nata da due anni, offrirà agli imprenditori la possibilità di incontrare gli investitori legati all’evento.

L’iniziativa è supportata a livello internazionale da partner come Sonali De Rycker (Accel Partners), Mike Butcher (Techcrunch) e Stefan Winners (Tomorrow Focus AG).

Per presentare la propria candidatura, bisogna inviare un Executive summary in lingua ingles, della lunghezza di non più di due pagine, che presenti il business, una descrizione del prodotto, lo scenario competitivo, il business model scelto e il team del progetto.

Le candidature devono essere inviate via mail entro il 1 dicembre all’indirizzo dldgarage@burda.com e devono riportare nella mail di presentazione anche una descrizione Twitter-style del proprio business, di massimo 140 caratteri, e l’indicazione della persona del team scelta per rappresentare la startup alla DLD Conference.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il