BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Supermercati aperti alla domenica Novembre e Dicembre 2010 Milano, Roma e altre città

Come trovare centri commerciali e supermercati aperti nei giorni festivi. I siti da consultare



Supermercati e centri commerciali da sempre i preferiti per la grande spesa settimanale iniziano a diventare veri e propri centri di aggregazione. In vista, infatti, del periodo natalizio che si sta avvicinando, sono tantissimi i cittadini di ogni parte di Italia che, soprattutto di domenica giorno feriale, sono alla ricerca di centri commerciali aperti per fare la spesa con più calma, senza dover sottostare agli orari frenetici lavorativi della settimana o per fare semplicemente un giro fra i diversi negozi che in esso vi si possono trovare.

Per trovare centri commerciali e supermercati aperti di domenica, basta farsi un giro in rete nei numerosi portali che offrono, con il semplice e rapido utilizzo di un motore di ricerca, la possibilità di poter conoscere tutte le aperture straordinarie e di domenica.

Uno dei portali da poter consultare è www.apertodomenica.com, che permette di trovare i centri commerciali aperti di domenica con due modalità di ricerca: scegliendo la regione e poi la provincia, ocon una ricerca avanzata dove, tra l’altro, si può anche selezionare la categoria del negozio che stiamo cercando.

Con la ricerca avanzata si seleziona la Regione e la Provincia, ma si o anche il Comune, il tipo di punto vendita, la data di inizio e la data di fine della ricerca. Si può anche inserire direttamente il nome del centro commerciale, dell’iper o supermercato specifico che si desidera. Altri siti dove cercare possono essere ultimoprezzo.com e quelli dedicati come www.carrefour.it, www.auchan.it.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il