BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti BancoPosta con Carta Postamat per fare benzina, supermercati, ristoranti, negozi

La nuova iniziativa acquisti di Poste Italiane. Sconti e negozi convenzionati



Si chiama Sconti BancoPosta ed è la nuova iniziativa lanciata da PosteItaliane, realizzata in collaborazione con MasterCard e con Value Lab e Qui Group. Questa novità offre ai titolari di Carta Postamat, Carta Postamat Click e Carta BancoPosta Più la possibilitò di accumulare sconti per acquisti effettuati in un circuito con oltre 13.000 punti vendita, distribuiti su tutta Italia e in tutti i settori merceologici.

Sono circa 13.000 gli esercizi commerciali convenzionati, di cui il 27% degli esercizi convenzionati sono ristoranti, pizzerie e in generale esercizi dedicati alla ristorazione; il 22% sono negozi di abbigliamento e accessori; il 19% sono stazioni di servizio, grazie all'accordo con Shell e Tamoil; il 17% è rappresentato da supermercati o alimentari.

Tra gli altri partner prestigiosi che aderiscono all’iniziativa, c’è Postemobile, la compagnia telefonica del Gruppo, i punti vendita Euronics, il portale de Il Sole 24 Ore, Shopping24.it e i ristoranti della catena MyChef. L'obiettivo 2011 è di superare i 20.000 punti di vendita convenzionati.

L’adesione a Sconti BancoPosta è automatica e gratuita per tutti i 12 milioni di clienti dotati della carta di pagamento Postamat e ogni carta consente di ottenere sconti sugli acquisti sin dal momento della sua attivazione. Per avere gli sconti basta utilizzare Carta Postamat o Carta BancoPosta Più per i propri acquisti presso le migliaia di negozi convenzionati in tutta Italia e si ha diritto a sconti che vengono restituiti direttamente sul proprio conto.

Bancoposta ha gia concordato il livello di sconto negozio per negozio e tali sconti possono variare dal 2% al 40. Ogni carta è iscritta automaticamente e gratuitamente al programma e da quando sarà attiva si potranno cominciare ad accumulare sconti, facendo acquisti nei negozi convenzionati. Nel momento, inoltre, in cui si effettua un acquisto in uno di questi esercizi, lo sconto avverrà automaticamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il