BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Download documenti fiscali e fogli di calcolo tributi, agevolazioni, deduzioni

Fiscosoft.it nuovo portale fiscale. Cosa offre e come funziona



Si chiama Fiscosoft.it ed è il nuovo portale nato per fornire a tutti gli utenti e i cittadini informazioni disponibili in materia fiscale, insieme ad una serie di strumenti digitali pronti all'uso per la gestione dell'azienda e della famiglia.

Il nuovo portale si pone come una sorta di guida nel mondo tributario e fiscale capace di offrire sia ai professionisti che agli operatori aziendali ed ai privati un punto di riferimento dove poter reperire le informazioni più aggiornate e avere la possibilità di trovare dei pratici documenti da scaricare gratuitamente.

Fiscosoft.it nasce dall'idea di alcuni professionisti che hanno deciso di creare un punto d'incontro tra operatori del settore fiscale e utenti che desiderano avere risposte ad appositi quesiti.

Il portale viene aggiornato quotidianamente e le informazioni pubblicate vengono tratte dai maggiori quotidiani del settore e dalle pubblicazioni istituzionali. Ma l’informazione non è l’unico compito cui Fiscosoft.it assolve: il sito, infatti, mette anche a disposizione dei propri utenti una serie di strumenti per agevolare la gestione quotidiana dello studio.

L'utente avrà, infatti, la possibilità di disporre gratuitamente di diversi strumenti come fogli di calcolo, software e modelli precompilati, nonchè di strumenti di approfondimenti di immediato uso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il