BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro da Google anche in Italia per il 2010-2011

Nuovi posti di lavoro Google in Italia. Le figure ricercate



Tempo di assunzioni in casa Google, che cerca circa 2000 persone per posti da occupare nei prossimi mesi. La strategia di Google si è sempre fondata, del resto, sull’assunzione di nuovi dipendenti, sulla ricerca di talenti da valorizzare.

L’offerta tocca diversi settori, che riguardano soprattutto il profilo ingegneristico ed economico ma, considerando le novità firmate Google come il lancio del negozio online di abbigliamento boutiques.com, cerca anche nuove figure. Requisiti minimi richiesti per entrare a far parte dello staff di BigG sono una laurea in un settore legato alla figura per la quale ci si candida, buona conoscenza della lingua italiana e di quella inglese e una solida base di conoscenze nel campo.

La sede di lavoro per le posizioni disponibili in Italia è quella di Milano, mentre per chi è all’estero sono disponibili ulteriori opportunità per madrelingua italiani in Irlanda e Stati Uniti.

Di seguito, in particolare, le figure ricercate in Italia: Account Manager Business Industrial Markets; Content Partner Manager (YouTube); Customer Solutions Consultant EMEA, Mobile; Customer Solutions Consultant Advertiser Services, EMEA; Customer Solutions Consultant EMEA, Video; Customer Solutions Consultant Publisher Services, EMEA; Customer Solutions Engineer; Doubleclick Rich Media Campaign Manager; Enterprise Account Manager; Enterprise Sales Engineer; Enterprise Territory Account Manager; Facilities Specialist; Media Platform Account Manager; Product Marketing Manager, B2B and B2C; Product Marketing Manager, Large Advertiser and Agency Marketing (LAAM); Rich Media Sales Specialist; Rich Media Technical Account Manager.

Coloro che sono interessati ad una delle posizioni ricercate possono leggere tutti i dettagli nelle pagine di Google.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il