BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Download musica online e streaming legale con Fastweb. I prezzi

Nuovo servizio Fasyweb per scaricare musica online. Come funziona



Scaricare musica online con Fastweb ora si può. Nasce, infatti, Fastweb Music, la nuova offerta di casa Fastweb che offre la possibilità ai propri clienti di scaricare fino a 15 brani al mese al costo di 6  euro, permettendo una scelta, tra l’altro, fra milioni di brani disponibili sull'apposito portale del servizio.

L'offerta è stata possibile grazie anche alla partnership con Dada, compagnia che attualmente ha uno dei propri core business proprio nella distribuzione di contenuti digitali, e si basa su un accordo con l'utente molto diverso da quello di altri fornitori. Ogni brano potrà, dunque, essere condiviso e riutilizzato senza alcun divieto.

Il nuovo servizio di Fastweb è di fatto più libero rispetto a quelli della concorrenza, iTunes in prima fila, ed è proporto ad un costo che per il primo anno sarà di 6 euro mensili e che salirà poi a 10 euro mensili per i successivi mesi. Per accedere al servizio, basterà che gli utenti Fastweb si colleghino alla MyFastPage e inseriscano i propri dati di login.

Il servizio nasce nella piena legalità visto che assicura massima qualità e sicurezza e niente virus. Per accedere al servizio si deve effettuare il login alla Myfastpage, dalla homepage di fastweb.it e navigare così in un corposo catalogo di oltre quattro milioni e mezzo di canzoni di buona parte delle case discografiche e etichette indipendenti del giorno d’oggi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il