BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Idee regali da 100 a 300 euro Natale 2010

Cellulari, videocamere o fotocamere: qualche consiglio per un buon regalo hi tech di Natale



Scegliere il giusto regalo di Natale per alcuni può risultare molto semplice, basta conoscere gusti e desideri di parenti, amici, o fidanzato di i doni sono destinati. Altri, invece, potrebbero sempre rimanere nel dubbio e nell’incertezza del se quel determinato regalo possa andare bene o meno.

Per dare alcuni consigli sulle ultime tendenze in fatto di hi tech, ecco alcune proposte con prezzi per tutte le tasche. Per chi desidera fare un regalo importante, potrebbe pensare di regalare il Samsung Corby i550 (199 euro), nuovo smartphone con Gmail, Google Maps, applicazioni dell’Android Market e dello store di Samsung.

Dotato di interfaccia intuitiva, permette di aggiornare velocemente i propri profili su Twitter e Facebook. Altra idea regalo potrebbe essere il TomTom Go 1000 live Europe, navigatore satellitare ideale per tutti coloro che amano partire e viaggiare in tranquillità. Prezzo: 299 euro circa per un dispositivo che offre servizi Live tra cui Google local Search, meteo, informazioni in tempo reale sugli autovelox presenti sul tragitto da percorrere e ed eccellente cartografia.

Per chi, invece, ama immortalare e ricordare i propri momenti più belli, potrebbe andare bene la nuova videocamera firmata Kodak, Play Touch (229 euro), semplice da usare e in grado di realizzare filmati in HD. Per chi può spendere di più altra proposta è la fotocamera compatta Sony Nex 3.

In vendita al prezzo di 530 euro, assicura ottime prestazioni e un’ottima resa nella qualità delle immagini. Immancabile poi come idea regalo per questo Natale 2010 il magico iPad Apple, il Tablet Pc oggetto del desiderio ormai di moltissimi. Prezzi a partire da 499 euro.


Autore:

Marianna Quatraro

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il