BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Idee Ragali di Natale originali a prezzi bassi

Consigli per la scelta di regali di Natale originali



Natale alle porte e la corsa ai regali si fa sempre più frenetica, mentre proliferano le idee per regali originali ma molto economici. Tendenza di quest’anno sono i cosiddetti regali solidali, fra cui si può scegliere, ad esempio, di aiutare un bambino del Sud del mondo pescando un dono nella lista dei desideri di Save the Children.

O si può decidere di aiutare gli animali, adottando una specie in pericolo, come tigri, orsi, elefanti, delfini, panda, tartarughe marine, con prezzi a partire da 30 euro. Per gli amanti dei viaggi, si potrebbe pensare ad una serie di guide turistiche, realizzate sotto forma di caccia al tesoro, con cui giocare da soli, in due o sfidando gli amici.

Disponibili per Roma, Venezia, Verona e Firenze, al prezzo di 22 euro. A chi, invece, ama viaggiare e preferisce evitare spiacevoli sorprese in aeroporto, quando al bancone del check-in, viene fuori che il bagaglio a mano o la valigia superano il peso massimo consentito, con obbligo di sovrapprezzo per portarli in volo, andrebbe bene anche una bilancia elettronica portatile. Prezzo 17,99 euro.

Altra idea regalo piuttosto curiosa è il guanciale Dorimi e suona che può essere usato anche come sveglia e che al prezzo di 26,94 euro accompagna verso il sonno al dolce suono della melodia che si preferisce.

Per gli amanti della tecnologia ‘antica’ e tradizionale che ancora conservano audiocassette, dal Giappone arriva un apparecchio per trasformare i vecchi nastri in file mp3, waw o wma in maniera semplice e veloce. Basta collegare il dispositivo via usb, inserire la cassetta e farlo partire. Prezzo 71,55 euro.

Per i dormiglioni, invece, non ci sarebbe idea migliore di una bella sveglia. Caratterizzata da un design decisamente particolare, con due ruote ed un motorino che inizia a correre appena suona l’allarme, questo dispositivo costa 49 euro.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il